Servizi

Smaltimento dei vecchi serramenti

Porta Store Vicenza è in grado di offrire un valido supporto di coordinamento per lo smaltimento dei vecchi serramenti. In special modo per chi abita in condominio e nelle grandi città, può rivelarsi un enorme problema quello dello smaltimento dei vecchi serramenti dopo i lavori di installazione di quelli nuovi.

Chiedi ad uno dei nostri consulenti di zona a te più vicino, li trovi nella sezion "Organigramma", per conoscere le particolari condizioni riservate a coloro che intendono liberarsi del problema dei rifiuti.

 

Trasporti e pose

L'ottima organizzazione dell'azienda, che prevede una precisa suddivisione dei compiti, garantisce ai propri clienti la disponibilità di proprio personale interno specializzato nella posa di qualsiasi prodotto offerto da Portas Vicenza. I caposquadra, coordinatori ciascuno dei propri collaboratori, giungeranno con un furgone aziendale attrezzato per svolgere ogni tipologia di lavoro previsto.

Per cantieri/abitazioni ai piani alti di condomini o palazzi di città, Portas Vicenza è dotato di un proprio elevatore in grado di spingersi fino al 9° piano. Pensate, nessun rumore si propaga nel vano scala e gli ascensori non vengono utilizzati impropriamente.

Assistenza Post vendita

Il servizio di post vendita garantisce, a tutti i clienti in regola con i pagamenti, di avere un "tagliando" gratuito sui propri serramenti. La visita da parte di un nostro incaricato avverrà al di fuori del periodo di garanzia, così da poter effettuare comunque gratuitamente quelle piccole operazioni di manutenzione previste sul libretto di "uso e manutenzione" fornito al momento della posa. Solo particolari interventi che vanno al di fuori dell'ordinaria cura dei vostri serramenti saranno preventivati a parte, qualora il cliente lo richieda. Nell'occasione del "tagliando" gratuito il cliente potrà conoscere e testare personalmente l'efficacia degli specifici prodotti dedicati alla pulizia, alla cura e alla manutenzione del serramento.

Per informazioni non esitate a contattare Michela;